Kilesa: brand moda campano apre le porte mercoledì 17 aprile

Kilesa: brand moda campano apre le porte mercoledì 17 aprile

per mostrare la realizzazione dei suoi prodotti celebrando la Giornata Nazionale del Made in Italy

In occasione della prima Giornata Nazionale del Made in Italy dedicata alla promozione della creatività e dell’eccellenza italiana l’azienda Kilesa, attiva nel settore moda in collaborazione con l’azienda Angela srl, leader nel manifatturiero aprono le porte per mostrare a giovani studenti degli Istituti Superiori e delle Università i passaggi per la realizzazione dimanufatti di elevata qualità spiegando anche come possono essere verificati e tracciati attraverso i sistemi innovativi NFC “Passaporto Digitale” . 

L’evento “Aziende Aperte” si terrà mercoledì 17 aprile presso l’azienda ANGELASRL di Frattamaggiore (Napoli). 

Lo scopo dell’appuntamento è stimolare l’interesse di giovani studenti che si affacciano al mondo del lavoro comprendendo il valore dell’artigianato e accompagnandoli al mondo del lavoro artigianale. Attraverso questo appuntamento si intende rafforzare e promuovere l’artigianato legato al settore moda quindipromuovendo le attività campane che rientrano a pieno titolo tra le eccellenze del Made in Italy. 

All’evento che ospiterà gli studenti di Istituti superiori e universitari interverranno Nicola Marco Fabozzi, dirigente MIMIT Ispettorato Territoriale – Casa del Made in Italy Campania, Bianca Imbembo CEO di Kilesa e Consigliera sez. Moda Unione Industriale Napoli, Angela Capezzuto CEO di Angela srl, Federica De Pascale Presidente giovani imprenditori Assocalzaturifici, Roberto Liberti, Presidente Corso di Laurea in Design per la Moda Dipartimento di Università Vanvitelli e Giuseppe Perna responsabile Sportello Impresa -Casa del Made in Italy Campania.

Per info e chiarimenti
Bianca Imbembo – Kilesa
Cell. 3386394778

Share this content: