Consegnati i premi ai soci della BCC Terra di Lavoro

Consegnati i premi ai soci della BCC Terra di Lavoro

Estratti all’Assemblea 2024 – Concorso “SE NON VIENI NON VINCI”

Casagiove 26.04.2024

Oggi presso la sede della Banca in Casagiove si è tenuta la cerimonia di consegna dei premi vinti dai soci nell’ambito dell’Assemblea tenutasi lo scorso 20 aprile 2024  al Plaza Hotel in Caserta.  La cerimonia di consegna ha rimarcato l’impegno e la fedeltà dei soci verso la banca e la comunità locale.

L’Assemblea annuale dei soci rappresenta un momento fondamentale per la società cooperativa, un’occasione esclusiva in cui i soci si riuniscono per discutere dei risultati raggiunti concretizzando il concetto di democrazia partecipativa. Quest’anno poi il bilancio ha riscontrato numeri da record che prospettano la banca verso nuove sfide ed ambiziosi nuovi traguardi. L’Assemblea è anche un momento di celebrazione e riconoscimento, i premi vengono assegnati ai soci che partecipano alla “vita” della banca, per il loro impegno e la loro dedizione.

 I premi consegnati sono 2 biciclette elettriche e 8 televisori 55”.

Il Presidente della BCC Roberto Ricciardi, ringraziando i soci per la gradita presenza in Assemblea, ha espresso loro congratulazioni e felicitazioni avendo dimostrato una comprovata e costante fedeltà alla banca, che anche grazie a loro si è sviluppata diventando punto di riferimento sul territorio. Infatti, essi si sono distinti da cooperatori, condividendo finalità e valori mutualistici e solidaristici nonché protagonisti della comunità locale, assicurando partecipazione attiva a iniziative di solidarietà e beneficenza che hanno anch’esse dato un contributo straordinario alla crescita e al successo dell’Istituto.

La manifestazione di consegna dei premi rappresenta anche un modo per ringraziare i soci per il loro contributo e per motivarli a continuare a sostenere la missione della BCC Terra di Lavoro.

L’Assemblea 2024 della BCC Terra di Lavoro è stata un’opportunità per riflettere sui successi conseguiti e per proseguire con rinnovato entusiasmo, passione ed impegno a guardare con ottimismo al futuro. 

Share this content: