La Collezione D’Amico Vasi d’Autore 2024 vince il Premio New Entry dei Brands Award 2024
MILANO – La Collezione D’Amico Vasi d’Autore 2024 in Limited Edition ha vinto il premio New Entry dei Brands Award 2024 nella categoria Conserve. La serata di premiazione si è tenuta il 10 luglio presso l’Hotel Melià a Milano.
Questo riconoscimento premia le migliori “performance” annue di marca nei beni di largo consumo attraverso criteri oggettivi e riscontrabili che coinvolgono i consumatori finali e il retail moderno. I criteri di selezione delle marche sono basati su dati di vendita Circana e i prodotti in nomination vengono sottoposti ad altri due livelli di giudizio: consumatori e giuria di buyer, category manager e direttori acquisti della distribuzione organizzata.
“Questo riconoscimento testimonia ancora una volta l’impegno di D’Amico per il buono ed il bello,” ha dichiarato Maria D’Amico, Marketing & Sustainability Manager di D’Amico. “La Collezione D’Amico Vasi d’Autore 2024 si distingue per la sua combinazione unica di arte e funzionalità, trasformando i tradizionali vasi in edizioni limitate che uniscono creatività e design, conferendo ulteriore valore ai nostri prodotti: dopo il gusto l’esperienza continua in chiave sostenibile. Orgogliosi di ricevere, ancora una volta, il prestigioso premio Brands Award. È per noi una conferma importante non solo dell’eccellenza ma anche della fiducia che i consumatori e i retailers ripongono per il nostro Gruppo.”
Share this content:
Commento all'articolo
Devi essere connesso per inviare un commento.