Fondo regionale per la crescita: via al nuovo bando con 93,4 mln per pmi e professionisti
Dopo il grande successo del Fondo Regionale per la Crescita, strumento finanziario promosso dalla Regione Campania, gestito dalla sua società in house Sviluppo Campania e che ha visto l’erogazione di circa 300 milioni per 3.000 imprese, si riparte con il nuovo Fondo Crescita.
NAPOLI – Uno stanziamento di 93 milioni e 460 mila euro di fondi Fesr Campania 2021-2027 destinato a piccole, micro-imprese e liberi professionisti. E’ stato pubblicato oggi sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania il nuovo avviso del Fondo Regionale per la Crescita Campania-FRC che finanzia gli investimenti finalizzati a rafforzare la capacità competitiva e a sostenere i processi di innovazione.
Gli investimenti proposti devono prevedere un programma di spesa compreso tra un minimo di 30.000 e un massimo di 150.000 Euro.
Le agevolazioni, che copriranno il 100% del programma di spesa ammissibile, sono concesse per il 50% a titolo di contributo a fondo perduto e per il 50% come finanziamento a tasso zero.
La domanda può essere presentata a partire dalle ore 12.00 del giorno 18 settembre 2024 e fino alle ore 12.00 del giorno 18 ottobre 2024, esclusivamente in modalità telematica
Dal 4 settembre la modulistica per la presentazione della Domanda sarà disponibile sui siti internet istituzionali della Regione Campania (www.regione.campania.it) e di Sviluppo Campania (www.sviluppocampania.it).
Share this content:
Commento all'articolo
Devi essere connesso per inviare un commento.