Pozzuoli: Amministrazione e sindacati uniti per il rilancio di commercio e imprese
POZZUOLI (Na) – Il recente incontro tra il sindaco di Pozzuoli, Gigi Manzoni, e i rappresentanti delle principali sigle sindacali e associazioni di categoria locali (Aicast, C.E.S.I-S.E.I.O.S Compagnia delle Opere, Confcommercio, Confesercenti, Unimpresa e Cna) ha rappresentato un importante momento di confronto sulle problematiche del commercio e dell‘imprenditoria nella città. Presenti anche gli assessori Titti Zazzaro (attività produttive, commercio e sviluppo economico) e Giacomo Bandiera (governo del territorio), l’incontro si è concentrato su temi cruciali come viabilità, parcheggi, decoro urbano, eventi e marketing territoriale.
Il sindaco Manzoni ha evidenziato la volontà comune di collaborare per trovare soluzioni condivise che possano rilanciare il territorio, sottolineando che l’obiettivo principale dell’amministrazione è il benessere dei cittadini attraverso una programmazione concreta e partecipata. Il Primo Cittadino ha apprezzato le proposte emerse durante il confronto, che saranno valutate per essere tradotte in azioni operative nei prossimi mesi.
Il prossimo passo sarà una riunione tematica prevista per il 6 settembre, durante la quale si definiranno le modalità di collaborazione e le iniziative da mettere in campo per affrontare le sfide del territorio.
Share this content:
Commento all'articolo
Devi essere connesso per inviare un commento.