Mare Group: all’InnoTrans di Berlino le soluzioni per manutenzione e diagnostica ferroviaria
Il Mare Group parteciperà a InnoTrans 2024, la più importante fiera mondiale del settore ferroviario B2B, che si terrà a Berlino dal 24 al 27 settembre. Durante l’evento, il gruppo presenterà le sue soluzioni tecnologiche avanzate per la manutenzione e la diagnostica ferroviaria.
In particolare, Roberto Nappi, Executive Manager Railways & Energy di Mare Group, condurrà un workshop il 26 settembre alle ore 11:00, presso lo stand di MA Group (HALL 6.2 – STAND 880). Il focus del workshop sarà sulle tecnologie innovative sviluppate da Mare Group:
SYPLA®️ SAX (SMART AXLE BOX): un sistema autoalimentato, wireless e facile da installare, progettato per la diagnostica predittiva delle anomalie sia nei rotabili che nelle infrastrutture ferroviarie.
SYPLA®️ RAIL: una piattaforma digitale che consente la gestione integrata e ottimizzata della manutenzione ferroviaria, migliorando l’efficienza operativa e riducendo i costi di manutenzione.
L’evento si terrà presso il Messe Berlin – ExpoCenter City, e rappresenta un’importante occasione per mostrare le capacità del Mare Group in un contesto internazionale di altissimo livello.
Share this content:
Commento all'articolo
Devi essere connesso per inviare un commento.